IT EN DE
ULIDEA

 

Ulidea, il dressing a base di olive nere frammentate, nato dall'incontro tra selezionate olive coltivate da Agraria Riva del Garda e la Cucina d'autore della Locanda Margon, da una ricetta innovativa dello chef stellato Alfio Ghezzi.

 
OLIVE NERE
FRAMMENTATE

 

Innovativo e raffinato dressing a base di olive. Una ricetta innovativa nata dall'incontro tra una selezione di olive coltivate da Agraria Riva del Garda e dai suoi soci produttori, e la Cucina d'autore della Locanda Margon e dello chef Alfio Ghezzi.

ABBINAMENTI
 

 

Ideale per infiniti utilizzi nelle preparazioni culinarie, dove un tocco di creatività è necessario per esaltare una pietanza o una verdura. La consistenza particolare, il sapore delicato lo rendono particolarmente adatto ad accompagnare ed integrare insalate, crostini, primi e piatti a base di pesce.

CARATTERISTICHE ORGANOLETTICHE

 

Colore: tonalità scura tendente al nero
Sensazioni olfattive: all'apertura presenta un intenso profumo che ricorda le olive in salamoia
Consistenza: granulosa ma non asciutta

LOCANDA MARGON

 

La Locanda Margon nasce dalla volontà della famiglia Lunelli, titolare delle Cantine Ferrari, di creare un luogo di eccellenza e di sperimentazione per innovativi abbinamenti con le bollicine.

Lo chef Alfio Ghezzi, è cresciuto nella scuola di Gualtiero Marchesi, maestro della "Nuova Cucina Italiana". Dopo una felice esperienza come sous-chef di Andrea Berton, dal 2010 è alla guida della Locanda Margon a cui ha portato innovazione, stile e unicita riconosciuti dalla conquista di due stelle Michelin.

 

L'amore per la nostra terra,
per le eccellenze del territorio,
la possibilita di comunicarle
attraverso la cucina.

Alfio Ghezzi - Chef della Locanda Margon
GALLERY

 

Rimani sempre aggiornato sul mondo Agraria
Agraria Riva del Garda s.c.a.
Loc. S. Nazzaro, 4 Riva del Garda (TN)
P. IVA 00105670228
tel. +39 0464 55 21 33
fax +39 0464 56 09 04
info@agririva.it