IT EN DE

 

L'EXTRAVERGINE DELLE MERAVIGLIE

 

La linea 46° Parallelo offre tre tipologie di olio extra vergine di oliva distinte per caratteristiche organolettiche e proprietà chimiche, che ne fanno un ingrediente fondamentale per esaltare diverse preparazioni culinarie, contribuendo a una dieta sana, gustosa ed equilibrata.
Le bottiglie marchiate 46° Parallelo sono caratterizzate da un packaging esclusivo: tre bottiglie personalizzate e colorate con un processo innovativo che garantisce una totale protezione dalla luce esterna, in modo da conservare nel tempo tutte le qualità dell’olio extra vergine.

L'EXTRA VERGINE DEL BENESSERE

 

Il consumo di olio extra vergine di oliva contribuisce al benessere fisico e psichico, specie se utilizzato quotidianamente insieme a uno stile di vita salutare e a una moderata attività fisica.
L'olio extra vergine è ricco di polifenoli, antiossidanti naturali, che donano una maggiore longevità al prodotto e contrastano le molecole negative nell’organismo umano. Due di questi, l’oleuropeina e l’oloecantale, hanno proprietà analgesiche e antinfiammatorie. Nell’olio extra vergine sono presenti anche l’acido oleico, preziosissimo per la salute, e i due acidi grassi essenziali, l’acido linoleico (omega-6) e l’acido linolenico (omega-3).
L’olio extra vergine d’oliva è alimento utilissimo, molto digeribile e adatto a tutte le età.

Rimani sempre aggiornato sul mondo Agraria
Agraria Riva del Garda s.c.a.
Loc. S. Nazzaro, 4 Riva del Garda (TN)
P. IVA 00105670228
tel. +39 0464 55 21 33
fax +39 0464 56 09 04
info@agririva.it