"Profumi bordolesi" - 18 aprile  



"Profumi bordolesi" - 18 aprile

Serata di degustazione dedicata ai vini a taglio bordolese.

Data evento - news18/04/2023
Luogo evento:Galleria del Gusto - Agraria Riva del Garda
Ora evento:20:30

Agraria Riva del Garda organizza per martedì 18 aprile alle ore 20:30 una serata di degustazione a tema con protagonisti i vini a "taglio bordolese", storico assemblaggio dei tre vitigni Merlot, Cabernet Franc e Cabernet Sauvignon nato in Francia nella zona del Bordeaux e poi diffusosi anche in altre zone del mondo.

Guidati da Antonio Garofolin, docente e sommelier ASPI, e dallo staff esperto di Agraria Riva del Garda, approfondiremo la conoscenza di questa affascinante tipologia di vino, degustando diverse etichette italiane e francesi.

 

La serata si svolgerà nella "Galleria del Gusto", presso la sede di Agraria Riva del Garda in Località San Nazzaro 4 a Riva del Garda (TN).

La quota di partecipazione per la serata è di € 60 a persona (iva inclusa). Solamente per chi è iscritto all'Agririva Club la quota di iscrizione è di € 55.
Iscriviti all'Agririva Club cliccando qui.

 

ISCRIZIONI

L'iscrizione è obbligatoria e può essere effettuata solamente online entro le ore 23:30 di lunedì 17 aprile.

Scopri tutti i dettagli e iscriviti alla serata cliccando qui.

 

Ti aspettiamo!

 



 lista news ed eventi 

 


SUCCEDE IN AGRARIA

NEWS ED EVENTI

Galleria del Gusto - Agraria Riva del Garda
Agraria organizza con lo chef Peter Brunel una speciale serata a Spiaggia Olivi. 
Galleria del Gusto - Agraria Riva del Garda
Serata di degustazione dedicata al Trentodoc Riserva. 
Galleria del Gusto - Agraria Riva del Garda
Un aperitivo a tema nella Galleria del Gusto di Agraria Riva del Garda per celebrare la "Notte di fiaba 2023". 

Rimani sempre aggiornato sul mondo Agraria
Agraria Riva del Garda s.c.a.
Via S. Nazzaro, 4 Riva del Garda (TN)
P. IVA 00105670228
tel. +39 0464 55 21 33
info@agririva.it