Brindiamo a Brezza Riva Riserva!  



Brindiamo a Brezza Riva Riserva!

Brindiamo a Brezza Riva Riserva!

Il 28 settembre abbiamo presentato alla stampa la punta di diamante di Cantina di Riva.

Data evento - news30/09/2020

È arrivato il momento anche per lo spumante Brezza Riva Riserva Metodo Classico Trentodoc 2016. Dopo tre anni di maturazione, il 28 settembre 2020 abbiamo presentato alla stampa, ai nostri soci e nostri clienti la punta di diamante di Cantina di Riva.

Dopo la spettacolare operazione del 27 giugno scorso nel corso del quale è iniziato un periodo di maturazione nei fondali del Lago di Garda per 1.216 bottiglie di Brezza Riva Riserva Blanc de Blancs, il 28 settembre c’è stata la presentazione dell’annata 2016 del “fratello” nobile Brezza Riva Riserva, in commercio a partire dal 29 settembre nel nostro punto vendita.

Affinato per 36 mesi, Brezza Riva Riserva Metodo Classico Trentodoc 2016 è uno spumante dalle bollicine finissime e la spuma abbondante, con un bouquet terziario in cui si possono riconoscere una nota minerale, la franchezza del vitigno, la fragranza di lievito e note fruttate che ricordano l’ananas e la mela verde. Un vino di corpo, con buona persistenza aromatica e armonico.

Puoi acquistare Brezza Riva Riserva 2016 nel nostro punto vendita in via San Nazzaro 4 a Riva del Garda. Puoi anche prenotarlo scrivendo una mail all'indirizzo store@agririva.it. Ricordati di comunicare al nostro staff se passerai a ritirare Brezza Riva Riserva presso il nostro punto vendita o se preferisci invece che te lo spediamo (la spedizione è a carico del destinatario). Per la prenotazione hai tempo due settimane!



 lista news ed eventi 

 


SUCCEDE IN AGRARIA

NEWS ED EVENTI

Scopri le nostre novità in fiera. 
Il concorso premia il nuovo packaging di Brezza Riva Riserva. 
Il nostro olio extra vergine Dop Garda Trentino ai vertici dei riconoscimenti mondiali. 

Rimani sempre aggiornato sul mondo Agraria
Agraria Riva del Garda s.c.a.
Via S. Nazzaro, 4 Riva del Garda (TN)
P. IVA 00105670228
tel. +39 0464 55 21 33
info@agririva.it