Fai la spesa, non la fila  



Fai la spesa, non la fila

Fai la spesa, non la fila

ATTENZIONE: DA LUNEDÌ 25 MAGGIO IL SERVIZIO DI CONSEGNA A DOMICILIO DELLA SPESA VERRÀ SOSPESO. IL SERVIZIO DI PRENOTAZIONE E RITIRO DELLA SPESA ALLA CASSA INVECE RIMARRÀ ATTIVO.

Data evento - news27/04/2020

ATTENZIONE: DA LUNEDÌ 25 MAGGIO IL SERVIZIO DI CONSEGNA A DOMICILIO DELLA SPESA VERRÀ SOSPESO. IL SERVIZIO DI PRENOTAZIONE E RITIRO DELLA SPESA ALLA CASSA INVECE RIMARRÀ ATTIVO.

 

Fissare il ritiro della spesa è semplice, scrivi una mail a store@agririva.it, manda un messaggio al 345 22 69 910 oppure chiama lo 0464 552133 (premi 1 per parlare con l’amministrazione). Fissa il ritiro a partire dal giorno successivo specificando l'ora all'interno dell'intervallo che va dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 16.00 alle 18.30. Eventuali variazioni riguardanti orari di ritiro e disponibilità dei prodotti ti verranno comunicate per tempo.

Per maggiori informazioni, leggi il regolamento completo qui sotto.

 


 

Dal 4 maggio e fino al termine dell’emergenza sanitaria, Agraria ti dà la possibilità di ritirare i tuoi acquisti direttamente alla cassa. Potrai così evitare inutili attese in fila davanti al negozio e ridurre ulteriormente le possibilità di contagio.

Per ordinare la tua spesa, scrivi una mail a store@agririva.it o manda un messaggio WhatsApp al numero 345 22 69 910. (Chiama il numero 0464 552133 solo se non puoi utilizzare il computer o WhatsApp. Premi 1 per parlare con l'ufficio amministrazione.)

Il tuo messaggio dovrà contenere le seguenti informazioni: nome e cognome, numero di telefono, indirizzo di posta elettronica, elenco dei prodotti, giorno e orario di ritiro della spesa. Eventuali variazioni riguardanti orari di ritiro e disponibilità dei prodotti ti verranno comunicate per tempo.

Il servizio di prenotazione è attivo:

  • Dal lunedì al venerdì: la mattina dalle 8.30 alle 12.30, il pomeriggio dalle 15.00 alle 17.30.
  • Il sabato dalle 8.30 alle 11.30.

Potrai fissare il ritiro a partire dal giorno lavorativo successivo all'ordine dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 16.00 alle 18.30.

 

Il servizio è a pagamento?

No, paghi solo i prodotti che acquisti. I metodi di pagamento che accettiamo sono bancomat e carta di credito.

 

E se l’orario che ho scelto fosse già stato preso da qualcun altro?

Non ti preoccupare, quando ci proporrai l’orario di ritiro verificheremo se non è già stato prenotato da qualcun altro. In caso positivo, ci accorderemo per un orario alternativo. Ci riserviamo di comunicarti il cambiamento entro le 9.00 via SMS o mail.

 

Posso mandarvi un messaggio domenica?

Le richieste ricevute la domenica saranno considerate come quelle del lunedì. Questo significa che il ritiro sarà possibile da martedì.

 

 

Sono arrivato a ritirare la mia spesa. Posso entrare?

Un nostro operatore chiederà se c’è qualcuno che ha prenotato. Rispondi di sì, in modo che possa verificare la tua presenza sulla lista. Se sei leggermente in ritardo non ti preoccupare, terremo in conto una tolleranza di un quarto d’ora.

 

Ho dimenticato un prodotto! Posso aggiungerlo alla mia spesa?

La fruizione del servizio non ti dà diritto all’ingresso nel negozio. Se vorrai acquistare altri prodotti dovrai fare la fila assieme alle persone che non hanno usato il servizio di ritiro della spesa. Organizza i tuoi acquisti con attenzione!

 

Ho dimenticato di ritirare la mia spesa! E adesso?

Il mancato ritiro della spesa comporta l’addebito, al successivo acquisto, dei prodotti che non potremo mettere più in vendita perché freschi e deperibili. Ti facciamo qualche esempio: carne, pesce, surgelati, frutta, verdura, latticini, salumi ecc.

 

Consegnate ancora la spesa a casa?

Sì, il servizio di consegna della spesa a domicilio è sempre attivo e continuerà a esserlo per tutta la durata dell’emergenza sanitaria. Per maggiori informazioni, clicca qui.

 

Ricordatemi i vostri orari!

Siamo aperti tutti i giorni dal lunedì al sabato, la mattina dalle 8.30 alle 12.30 e il pomeriggio dalle 15.00 alle 19.00.

 

Ti aspettiamo!

 

A presto,

Agraria Riva del Garda



Allegati:


 lista news ed eventi 

 


SUCCEDE IN AGRARIA

NEWS ED EVENTI

Appuntamento primaverile in collaborazione con la Strada del Vino e dei Sapori del Trentino. 
Il concorso premia il nuovo packaging di Brezza Riva Riserva. 
Scopri le nostre novità in fiera. 

Rimani sempre aggiornato sul mondo Agraria
Agraria Riva del Garda s.c.a.
Via S. Nazzaro, 4 Riva del Garda (TN)
P. IVA 00105670228
tel. +39 0464 55 21 33
info@agririva.it