Co-produrre

Da sempre attenti alla diffusione della cultura dell’olio extra vergine d’oliva, promuoviamo l’Olio del Garda Trentino con corsi di degustazione e avvicinamento e altre attività volte alla divulgazione, che coinvolgono in particolare scuole alberghiere e chef, ma non solo. In quest’ottica, sono maturate iniziative di co-marketing che hanno coinvolto altre aziende e frantoi.

Ulidea, il piacere in frammenti” è il progetto nato dall'incontro tra selezionate olive coltivate da Agraria Riva del Garda e la Cucina d'autore della Locanda Margon, da una ricetta innovativa dello chef stellato Alfio Ghezzi. Un particolare, innovativo e raffinato dressing a base di olive nere del Garda frammentate, per esaltare i sapori di infinite preparazioni culinarie.

Ulidea

Opera Olei è un esempio unico di Consorzio di produttori di olio extravergine di oliva. Un progetto volto a diffondere la qualità superiore dell’olio extravergine italiano. Sei oli di sei cultivar diverse, tra cui il nostro Monovarietale Casaliva, provenienti da altrettanti territori e prodotti da sei grandi interpreti, a completa copertura delle maxi aree territoriali: nord, centro, sud e isole. Grazie alle differenze organolettiche e gustative di ciascun olio si evidenzia il ventaglio di sapori e fragranze presenti sul territorio nazionale.

 


  
SUCCEDE IN AGRARIA
NEWS ED EVENTI
Due appuntamenti sul mondo dell'olio extravergine d'oliva: caratteristiche ed abbinamenti. 
Nel nostro Store rurale un'ampia scelta di prodotti per un Natale all'insegna del gusto.  
Il nostro bordolese premiato al concorso "Emozioni dal Mondo" 
Rimani sempre aggiornato sul mondo Agraria
Agraria Riva del Garda s.c.a.
Loc. S. Nazzaro, 4 Riva del Garda (TN)
P. IVA 00105670228
tel. +39 0464 55 21 33
fax +39 0464 56 09 04
info@agririva.it