Co-produrre

Da sempre attenti alla diffusione della cultura dell’olio extra vergine d’oliva, promuoviamo l’Olio del Garda Trentino con corsi di degustazione e avvicinamento e altre attività volte alla divulgazione, che coinvolgono in particolare scuole alberghiere e chef, ma non solo. In quest’ottica, sono maturate iniziative di co-marketing che hanno coinvolto altre aziende e frantoi.

Ulidea, il piacere in frammenti” è il progetto nato dall'incontro tra selezionate olive coltivate da Agraria Riva del Garda e la Cucina d'autore della Locanda Margon, da una ricetta innovativa dello chef stellato Alfio Ghezzi. Un particolare, innovativo e raffinato dressing a base di olive nere del Garda frammentate, per esaltare i sapori di infinite preparazioni culinarie.

Ulidea

Opera Olei è un esempio unico di Consorzio di produttori di olio extravergine di oliva. Un progetto volto a diffondere la qualità superiore dell’olio extravergine italiano. Sei oli di sei cultivar diverse, tra cui il nostro Monovarietale Casaliva, provenienti da altrettanti territori e prodotti da sei grandi interpreti, a completa copertura delle maxi aree territoriali: nord, centro, sud e isole. Grazie alle differenze organolettiche e gustative di ciascun olio si evidenzia il ventaglio di sapori e fragranze presenti sul territorio nazionale.

 


  
SUCCEDE IN AGRARIA
NEWS ED EVENTI
L'appuntamento enogastronomico autunnale. 
A breve sarà disponibile il nuovo condimento a base di olio extravergine di oliva e peperoncino. 
Dal 5 settembre torna il primo corso propedeutico. 
Rimani sempre aggiornato sul mondo Agraria
Agraria Riva del Garda s.c.a.
Loc. S. Nazzaro, 4 Riva del Garda (TN)
P. IVA 00105670228
tel. +39 0464 55 21 33
fax +39 0464 56 09 04
info@agririva.it