La spesa? Te la portiamo noi.  



La spesa? Te la portiamo noi.

La spesa? Te la portiamo noi.

ATTENZIONE: DA LUNEDÌ 25 MAGGIO IL SERVIZIO DI CONSEGNA A DOMICILIO DELLA SPESA VERRÀ SOSPESO. IL SERVIZIO DI PRENOTAZIONE E RITIRO DELLA SPESA ALLA CASSA INVECE RIMARRÀ ATTIVO.

Data evento - news24/03/2020

ATTENZIONE: DA LUNEDÌ 25 MAGGIO IL SERVIZIO DI CONSEGNA A DOMICILIO DELLA SPESA VERRÀ SOSPESO. IL SERVIZIO DI PRENOTAZIONE E RITIRO DELLA SPESA ALLA CASSA INVECE RIMARRÀ ATTIVO.

 

Da oggi e per tutta la durata dell'emergenza Coronavirus, Agraria Riva del Garda ti offre la possibilità di ricevere in tutta sicurezza la spesa a casa tua.

Il servizio è valido per le spese del valore di almeno 40 euro ed è gratuito, paghi solo quello che acquisti:

  • Prodotti del negozio
  • Prodotti della macelleria
  • Prodotti dell'ortofrutta

Ti preghiamo di leggere attentamente le seguenti istruzioni:

  • Per prima cosa, scrivi una mail a store@agririva.it o manda un messaggio WhatsApp al numero 345 22 69 910. Oltre all'elenco dei prodotti che vuoi acquistare, nel messaggio specifica nome e cognome, indirizzo di consegna e numero di telefono. Per rendere la consegna più veloce puoi anche fornirci una breve descrizione dell'esterno della tua abitazione.

 

ATTENZIONE

Chiama il numero 0464 552133 solo se non puoi utilizzare il computer o WhatsApp! Per parlare con l'ufficio amministrazione, premi 1.

 

  • Concentra il più possibile i tuoi acquisti. Ti consigliamo di effettuare al massimo due, tre spese a settimana: questo ci permetterà di servire tutti e in tempi rapidi, senza trovarci nella spiacevole situazione di dover scegliere a chi dare priorità di consegna.
  • Potrai pagare la spesa in contante, con la carta di credito o il bancomat. Noi ti consigliamo di usare la carta di credito o il bancomat: questo ridurrà al minimo i contatti e velocizzerà ulteriormente le operazioni. Non potrai invece pagare con bonifico.
  • Dal lunedì al venerdì potrai effettuare ordini fino alle 17.30. Il sabato, potrai effettuare ordini fino alle 11.30.

 

ATTENZIONE

A causa delle numerosissime richieste arrivate al punto vendita, abbiamo deciso di rivedere le modalità di consegna: da lunedì 30 marzo le consegne avverranno sempre il giorno successivo all'ordine. Gli ordini ricevuti il sabato saranno invece consegnati il lunedì della settimana successiva.

Ti consigliamo di pianificare con attenzione i tuoi acquisti per il fine settimana!

 

  • La consegna sarà effettuata all'esterno della tua abitazione. Abbiamo dotato i nostri operatori di tutto il necessario per tutelare la tua salute: guanti monouso, mascherina, buste della spesa monouso ecc.
  • Le consegne avverranno nei seguenti comuni: Riva del Garda, Arco, Dro, Nago-Torbole, Tenno e Drena.

 

ATTENZIONE

Le consegne a Drena saranno effettuate solo di martedì e avverranno entro la sera.

 

In alternativa, sempre con le stesse modalità, potrai ritirare la tua spesa direttamente alla cassa. Ti ricordiamo i nostri orari di apertura:

DAL LUNEDÌ AL SABATO

Mattina: 8.30-12.30

Pomeriggio: 15.00-19.00

Grazie,
Il team Agraria



 lista news ed eventi 

 


SUCCEDE IN AGRARIA

NEWS ED EVENTI

Scopri le nostre novità in fiera. 
Il concorso premia il nuovo packaging di Brezza Riva Riserva. 
Il nostro olio extra vergine Dop Garda Trentino ai vertici dei riconoscimenti mondiali. 

Rimani sempre aggiornato sul mondo Agraria
Agraria Riva del Garda s.c.a.
Via S. Nazzaro, 4 Riva del Garda (TN)
P. IVA 00105670228
tel. +39 0464 55 21 33
info@agririva.it