5 Gocce di Bibenda e Aipo d'Argento

5 Gocce di Bibenda	e Aipo d'Argento

I nostri oli premiati con i massimi riconoscimenti.

Data evento - news26/03/2018

Un periodo ricco di soddisfazioni per il frantoio di Riva, i cui oli ancora una volta si confermano ai vertici qualitativi delle produzioni mondiali.

L’olio “46° Parallelo Monovarietale”, infatti, si è recentemente aggiudicato le prestigiose 5 Gocce di Bibenda 2018, la guida della Fondazione Italiana Sommelier che riconosce ampio spazio anche all’olio extravergine per via delle particolarità ed unicità di questo prodotto. La premiazione ufficiale è avvenuta il 23 marzo a Roma in occasione dell’XI Forum della Cultura dell’Olio (foto).

La Dop Garda Trentino Uliva, invece, si aggiudica il primo posto al concorso internazionale AIPO d'Argento nella categoria "Fruttati leggeri".

Ma anche in altri concorsi l’olio di Agraria Riva del Garda ha riscosso successo, in primis al “Monocultivar Olive Oil Expo” riservato agli oli monovarietali, dove sempre “46° Parallelo Monovarietale” (cultivar Casaliva) è stato riconosciuto come Gold 2018.

Ci rende orgogliosi anche la notizia dell’ultim’ora che ci vede menzionati al concorso europeo “Il Magnifico”, dove la DOP Garda Trentino “Uliva” è stata giudicata come Extra quality olive oil.



 lista news ed eventi 

 
  
SUCCEDE IN AGRARIA
NEWS ED EVENTI
Cra 2015 stato eletto miglior Merlot della rassegna senese. 
Studio per lo sviluppo di nuovi prodotti da inserire nella filiera produttiva.
Programma operativo FESR... 
Uliva sbaraglia ancora una volta la concorrenza e si aggiudica il primo posto. 
Rimani sempre aggiornato sul mondo Agraria
Agraria Riva del Garda s.c.a.
Loc. S. Nazzaro, 4 Riva del Garda (TN)
P. IVA 00105670228
tel. +39 0464 55 21 33
fax +39 0464 56 09 04
info@agririva.it